Nel 1976 dalla volontà del Sig. Riccardo Leonetti, maestro muratore, nasce una piccola rivendita edile con l’intento di soddisfare le richieste degli imprenditori locali e nel tempo l’azienda sembra destinata a crescere.
L’abilità professionale e la cura dei particolari che l'azienda stessa pone nell’evadere le richieste dei suoi clienti, contribuiscono inevitabilmente a gratificare il sig. Leonetti che decide l’allargamento dell'attività, segnando così la consacrazione di un nome destinato a durare nel tempo.
Tutt’Edilizia sinonimo di garanzia. Nel 1981, Riccardo cede l’azienda ai suoi tre figli: Salvatore, Vincenzo e Angelo, i quali, forti di un’esperienza maturata nel campo dell’imprenditoria edile e, dotati di una spiccata capacità imprenditoriale, ingrandiscono l’azienda fino a concepirla come punto di riferimento nel campo delle costruzioni e non solo… In una vasta area espositiva, all'interno del punto vendita, è possibile trovare materiali e attrezzature per l’edilizia; isolamenti termo-acustici; impermeabilizzanti; coperture, legname, bioedilizia, prodotti siderurgici, ferramenta, arredo urbano, caminetti, forni e barbecue, ceramiche, arredo bagno, sanitari, porte, arredo giardino.
Giovani idee crescono… Arriva il momento che Salvatore, Vincenzo e Angelo coinvolgono nell'azienda anche i propri figli, i quali, orgogliosi e responsabili dell’investimento nell’attività attuato da nonno Riccardo e poi dai genitori, nel pieno rispetto e cura dei clienti (come da tradizione) portano aria fresca e innovazione nell’attività, adeguandola alle esigenze del mercato attuale e concependola come un “mega store” in grado di accogliere nuove soluzioni per le grandi opere, le costruzioni e le ristrutturazioni degli spazi.
Soddisfare, quindi, in maniera trasversale le richieste, non solo degli imprenditori ma altresì dei privati, è una sfida in costante evoluzione per “Tuttedilizia” che della “Cultura della casa” ne ha fatto una vera e propria filosofia.
